FrontVue - un client GUI per OEM e utenti finali

 

 

FrontVue è un client GUI (Graphical User Interface) per Microsoft Windows. Fornisce tutto il necessario per la progettazione e la visualizzazione grafica animata del processo. In fase di esecuzione, le informazioni in tempo reale vengono raccolte da uno o più server OPC. Una vasta gamma di server OPC è disponibile presso i produttori di PLC e fornitori specializzati.

FrontVue

Le applicazioni FrontVue sono sviluppate come un insieme di oggetti interattivi collegati fra loro: menu, pagine di stato, sinottici ecc. Ogni sinottico può contenere controlli ActiveX, Java Beans e elementi di disegno nativi in 2D o 3D. Proprietà delle variabili e degli elementi grafici possono essere gestite anche con VBA. Dal momento che l’ambiente runtime e sviluppo è integrato nello stesso software,  le modifiche possono essere apportate direttamente on-line senza la necessità di ricompilare o riavviare.

Gli utenti finali e i System Integrator possono utilizzare FrontVue come prodotto off-the-shelf o come un client leggero di una applicazione PcVue. Gli OEM possono integrare FrontVue nella loro soluzione software per offrire un’interfaccia grafica moderna e potente.