Dream Report - Reporting

 

Dream Report™ raccoglie e sfrutta tutti i dati accessibili da qualsiasi sorgente per generare report di alta qualità in modo dinamico. Con Dream Report ™ è possibile accedere e interagire con le informazioni provenienti da sistemi industriali come supervisori (SCADA), DCS, MES, real-time driver, server OPC e tutte le altre fonti di  dati.

La proliferazione di sistemi ha creato una grande varietà di dati, rendendo più difficile la gestione dello stabilimento. Con Dream Report ™ si dispone di uno strumento unico per la gestione dei vostri impianti. Dream Report ™ è l'unica soluzione che consente di raccogliere e registrare i vostri dati e gli allarmi provenienti da fonti diverse al fine di produrre report in modo automatico o su richiesta e di consegnarli ovunque.

Prestazioni e sicurezza sono i due obiettivi principali del modulo di runtime di Dream Report ™. Questo offre dinamico, la generazione in tempo reale di relazioni, di distribuzione automatica e gestione di un motore potente con cui gli utenti possono proteggere e gestire l'accesso a ciascuno dei moduli.

Dream Report™ modulo ha due parti, il logger e la Progettazione. All'interno del Logger si definisce il real-time e storici fonti di dati più la configurazioni di storage di eventi e allarmi. Nella finestra di progettazione di creare modelli per i report, le condizioni per l'esecuzione di ogni rapporto, le proprietà di distribuzione, nonché il portale web. L'interfaccia utente del modulo di Studio è altamente intuitivo e uno dei più facili da utilizzare, poiché non richiede conoscenze specifiche. La disponibilità di linea, Guida in multi-lingua è utile per i progetti internazionali.

Dream Report™ portale Web è la soluzione per la visualizzazione, generare e pubblicare relazioni a Internet e Intranet. Vi permette di condividere i documenti ei rapporti tra i reparti dell'azienda, con i clienti e con i fornitori.