WebVue - the HMI web client

WebVue - the HMI web client

 

  • Full web HMI client
  • HTML5 devices compliant
  • Responsive design graphic rendering
  • No specific development

WebVue utilizza un normale browser web e una connessione Internet o Intranet per fornire l’accesso remoto e il controllo dei processi. Un utente con diritti utente appropriati (nome utente e password) è in grado di accedere all'applicazione SCADA PcVue  da qualsiasi punto della rete. WebVue è indipendente dal sistema operativo, viene eseguito in un browser web e visualizza i sinottici PcVue direttamente senza richiederne alcun adattamento.MOBILITY SCREENS

La comunicazione tra il Web Server PcVue e il client WebVue utilizza la tecnologia Microsoft IIS che può essere abbinata al firewall aziendale per aumentare la sicurezza del sistema. Il dati presentati sul client WebVue vengono continuamente aggiornati e possono essere scambiati sia tramite HTTP o HTTPS se è necessaria la crittografia dei dati (TLS).

WebVue è compatibile con i principali browser web tra cui Internet Explorer, Firefox, Opera, Safari e Chrome. Attraverso Web Services è possibile anche creare un portale web personalizzato per accedere ai dati realtime e storici di PcVue attraverso PDA, telefoni cellulari, tablet PC, ecc tramite pagine web standard.