Dream Report - Reporting

 

Dream Report™ raccoglie e sfrutta tutti i dati accessibili da qualsiasi origine dati per generare report di alta qualità in modo dinamico. Con Dream Report™ puoi accedere e interagire con le informazioni provenienti da sistemi industriali come Supervisor (SCADA), DCS, MES, driver in tempo reale, server OPC e tutte le altre fonti di dati.
La proliferazione di sistemi ha creato una ricchezza di dati diversificata, rendendo più difficile la gestione degli impianti. Con Dream Report™ hai un unico strumento per gestire le tue installazioni. Dream Report™ è un unico strumento che ti consente di raccogliere e registrare i tuoi dati e gli allarmi da diverse fonti in modo da produrre rapporti automaticamente o su richiesta e consegnarli ovunque.

Prestazioni e sicurezza sono i due obiettivi principali del modulo di Runtime Dream Report™. Ciò offre una generazione di report dinamica e in tempo reale, la loro distribuzione automatica e un potente motore di gestione con il quale gli utenti possono proteggere e amministrare l'accesso a ciascuno dei moduli.

Il modulo Dream Report™ Studio ha due parti, il Logger e il Designer. All'interno del Logger si definiscono le origini dati, sia in tempo reale che cronologiche più le configurazioni di archiviazione di eventi e allarmi. Nel Designer si creano modelli per i report, le condizioni per l'esecuzione di ogni report, le proprietà di distribuzione e il portale Web. L'interfaccia utente del modulo Studio è estremamente intuitiva ed è una delle più facili da utilizzare poiché non richiede conoscenze specifiche.

La disponibilità di una Guida online multilingue è utile per i progetti internazionali.
Il portale Web Dream Report™ è la soluzione per visualizzare, generare e pubblicare report su Internet e intranet. Consente di condividere documenti e report tra i reparti dell'azienda, con i clienti e con i fornitori.

Dream Report™ è la soluzione migliore e più economica per report e dashboard perché:

  • Costruito per tutte le fonti di dati industriali e commerciali: gli altri prodotti non possono accedere a tutti i tuoi dati. Dream Report può darti la migliore panoramica dei tuoi processi perché può accedere a TUTTI i tuoi archivi dati di automazione, industriali e aziendali.
  • Sostegno speciale per i mercati verticali: fornisce statistiche e funzioni per affrontare perfettamente i mercati dell'acqua, delle acque reflue e delle scienze della vita. Altri prodotti richiederebbero un'ampia personalizzazione e integrazione del sistema per affrontare questi mercati.
  • Più facile da usare rispetto a qualsiasi altra soluzione: nessuna programmazione o scripting significa che chiunque può generare report. Il coinvolgimento di IT o integratori di sistema non è necessario. I report sono più veloci da creare e la manutenzione molto meno costosa.
  • Metriche migliori: Calcoli finalizzati per l'automazione e comprensione dei dati di "Qualità" industriale. Ciò offre risultati più accurati su tutta la linea e consente di risparmiare sull’integrazione del sistema e sui tempi di sviluppo. Dream Report offre statistiche impegnative che altri prodotti non possono fornire senza un alto grado di personalizzazione. La comprensione di Dream Reports dei tempi e degli eventi a livello di oggetto consente potenti metriche di confronto di tempo e eventi per un supporto decisionale migliorato.
  • Funzionamento automatico e design tutto in uno: Progettato per il mondo dell'automazione, Dream Report appare e funziona come un prodotto di automazione. Bassa curva di apprendimento, funziona bene con altri prodotti di automazione e offre un'affidabilità 24x7x365 e tutte le funzionalità avanzate come email, FTP, gestione dei documenti, portale Web che deve essere integrato in altre soluzioni.