Funzionalità

PcVue SCADA features

PcVue è un prodotto completo che rappresenta gli ultimi progressi nel software SCADA per il monitoraggio e il controllo di più stazioni.
La nuova gamma PcVue è stata progettata utilizzando le raccomandazioni di integratori, OEM e utenti finali e basata sulla notevole esperienza di ARC Informatique nel settore dell'automazione industriale. PcVue offre una piattaforma ergonomica e strumenti moderni basati sulla tecnologia degli oggetti per ridurre al minimo i tempi di sviluppo delle applicazioni, include inoltre gli ultimi strumenti degli standard di interfaccia utente Microsoft e le funzionalità di sicurezza delle piattaforme Windows®.
PcVue offre una soluzione flessibile per la supervisione di processi, servizi e infrastrutture industriali. Soddisfa gli standard industriali di affidabilità e prestazioni pur mantenendo la facilità d'uso di un'applicazione per ufficio. Abbraccia sia i requisiti di applicazioni per utente singolo che quelli per complesse applicazioni client-server con ridondanza.

Chart Features PCVUE En

 

Advanced Configuration Environment (ACE) - una piattaforma coerente e innovativa per sviluppare la tua applicazione

Ace iconsInclude l' Application Explorer, uno strumento di configurazione "Tutto in uno" per la configurazione e la diagnosi, l'Application Architect per modellare oggetti e creare applicazioni e lo Smart Generator una suite di strumenti di importazione per la configurazione di massa di applicazioni esterne o interne (programmi PLC, disegni CAD, software utente e sistemi SCADA / Building Management legacy).

La potente interfaccia grafica - utto il necessario per progettare e visualizzare la grafica in movimento dei tuoi processi

L'ambiente, facile da usare, l'insieme di animazioni e visualizzatori incorporati, le librerie di oggetti, ma anche l'approccio generico del design, rendono lo sviluppo rapido e semplice utilizzando una configurazione online.
Il supporto di funzionalità innovative in fase di esecuzione come oggetti 3D animati di ultima generazione o un controllo GEO Map per il processo decisionale GIS ha aumentato ulteriormente l'esperienza lavorativa e l'efficienza dell'operatore.

Piattaforma di comunicazione - Ancora più protocolli!

PcVue supporta una gamma estremamente ampia di standard di comunicazione, inclusi driver integrati per industrie e costruttori di macchinari (circa 200 protocolli), sistemi di gestione degli edifici (lns, BACnet, SNMP), generazione di energia, T & D e sistemi di alimentazione in generale (IECs, DNP3) e trattamento e distribuzione dell'acqua (disponibile la maggior parte dei protocolli di telemetria). La nostra politica è sempre quella di fornire connettività alla più ampia gamma di dispositivi legacy e moderni.

Strumenti di analisi dei dati - estrai il valore dai tuoi dati

data analysisPcVue offre tutti gli strumenti necessari per l'estrazione dei dati, le statistiche e il reporting per soddisfare il bisogno di informazioni. PcVue registra i dati in un database SQLServer con il suo Historical Data Server integrato che rende i dati disponibili per analisi e report a breve o lungo termine. I dati statistici possono essere esportati in Excel utilizzando l'esportazione dati integrata di PcVue. Per la segnalazione avanzata PcVue può connettersi al software Dream Report.
 

Architetture e implementazione - Proteggi il tuo investimento SCADA!

PcVue è progettato per supportare architetture multi-stazione, offrendo un'elevata scalabilità del sistema e soluzioni di implementazione flessibili. I meccanismi di interconnessione e ridondanza per le applicazioni critiche sono integrati e facili da configurare utilizzando una procedura guidata apposita per la rete.
 
PcVue è completamente compatibile con ambienti virtualizzati e Servizi di Desktop remoto che consentono di sfruttare i rich client di PcVue da remoto su qualsiasi dispositivo, compresi i terminali con browser Web conforme a HTML5.
 

Mobilità - accesso rapido ai dati in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo

data mobilePcVue è predisposto per dispositivi mobili: l'accesso ai dati dell'applicazione da un tablet o da uno smartphone è facile grazie all'app TouchVue o al browser Web WebVue.
PcVue implementa le necessarie funzionalità della sicurezza informatica per proteggere il sistema dalle crescenti minacce che accompagnano il rapido cambiamento delle tecnologie e l'uso diffuso degli utenti connessi nelle reti industriali.