Manutenzione

 

Hai fatto investimenti significativi per migliorare le prestazioni delle tue installazioni e desideri proteggerti nel tempo? I programmi di manutenzione PcVue proteggono i tuoi investimenti apportando gli aggiornamenti necessari in base agli standard e alle tecnologie attuali.
I programmi possono anche includere il supporto tecnico della hotline, un accesso 24/7 alla knowledge base del web e altri servizi a valore aggiunto.

Aggiornamento  software
Per dare tempo agli utenti di PcVue di integrare le ultime versioni dei prodotti e migrare su nuovi sistemi operativi, supportiamo le versioni N e N-1 del nostro software. Diverse versioni del nostro software possono convivere all'interno della stessa architettura client o server, consentendo quindi agli utenti di implementare nuove applicazioni mantenendo quelle installate. Gli utenti possono pianificare la propria evoluzione seguendo la propria volontà e i propri vincoli finanziari e di sfruttamento.

Compatibilità verso l'alto
Fin dalle prime versioni di PcVue in ambiente Windows, ci siamo sempre impegnati a garantire:

  • Una manutenzione delle funzionalità del prodotto dalla versione N alla versione N + 1
  • Una compatibilità verso l'alto da progetto fatto con PcVue versione N a PcVue versione N + 1
  • La migrazione di set di dati storici

 

Supporto tecnico
Per supportare i nostri partner nello sviluppo e nella messa in servizio delle loro soluzioni, proponiamo diversi canali:

  • Hotline con supporto telefonico o via email
  • Sito web tecnico con KB e domande frequenti
  • Video tutorial sul nostro canale YouTube